Che il prossimo avversario del Luino in Coppa Lombardia fosse l’Ardisci e Maslianico lo si era già capito dagli abbinamenti decisi tramite il tabellone generale della competizione, ma all’appello mancavano data, orario e campo di gioco.

Il sorteggio che il Crl ha tenuto in questo martedì, ha stabilito che il prossimo impegno si terrà in data 21 febbraio alle ore 14.30 con la “monetina” che ha favorito i comaschi, campo di gioco, infatti, lo stadio comunale di Via Burgo a Maslianico.

C’è però da tenere in considerazione una variabile importante: difficile scendere in campo alle ore 14.30 per due formazioni di Prima Categoria (il campo di Maslianico non gode dell’illuminazione), è probabile dunque che la gara verrà posticipata alle ore 20.30 e che il terreno di gioco prescelto per questi novanta minuti possa essere quello di Lazzate.

Dopo aver battuto Olimpia, Ceresium e Cantello Belfortese nel primo girone, dopo aver battuto Nuova Abbiate e Morazzone nel secondo girone, quello dei sedicesimi, i rossoblù hanno avuto la meglio agli ottavi sul Corbetta, 2-0, e tra un paio di mesi si giocheranno il tutto per tutto contro la formazione che al momento comanda il girone B di Prima Categoria.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui