La terza giornata del girone 2 di Coppa Lombardia parte in anticipo e lo fa con la sfida tra Morazzone e Lonate. In realtà le sorti di questo cammino sono già decise visto che gli uomini di mister Cau in cima alla classifica, non possono più essere raggiunti da nessuna delle altre compagini.

Ovviamente si va in campo comunque. Dopo un primo tempo avaro di gol, nella ripresa a sbloccare la gara ci pensa Lanza al 20′ minuto. Il numero diciassette, entrato ad inizio ripresa si fa trovare pronto anche al 33′ quando trova la doppietta personale e firma il raddoppio. A rendere meno pesante il passivo ci pensa Granelli, a sua volta entrato dalla panchina, che a 5′ dal termine trova il gol del 2-1. Finisce così.

Mister Cau e mister Castiglioni hanno certamente sfruttato l’occasione per dare spazio a diversi giocatori fino ad oggi meno impiegati, per provare nuove soluzioni e mettere minuti nelle gambe in vista della 2ª giornata di campionato. Domani, giovedì, Arsaghese – San Michele completerà il quadro di questo gruppo, e poi andranno in scena anche le ultime sfide degli altri gironi.

IL TABELLINO
MORAZZONE – LONATE CEPPINO 2-1 (0-0)
Morazzone
: Passera, Vuolo, Toffoli (22′ st Picetti), Santoro, Da Pos (27′ st Libralon), Rocchetto, Speroni (10′ st Rizzato), Macchi, Giordano, Ruzza (26′ st Ippolito), De Rosa (10′ st Lanza). A disposizione: Martignoni, Picetti, Mastorgio, Libralon, Rizzato, Lanza, Zanchiin, Ghizzi, Ippolito. Allenatore: Cau
Lonate: Napoli, Recchia, Nava (35′ st Laita), Paolillo (35′ st Marcon), Molteni (10′ st Bubba), Nocera, Ventola, Cavallaro, Costanzo (24′ st Azzolin), Zumbè, Borin (24′ st Granelli). A disposizione: Sozzi, Laita, Marcon, Granelli, Azzolin, Bubba, Soddu. Allenatore: Castiglioni
Marcatori: st: 20′ 33′ Lanza (M), 40′ Granelli (L)

ML
foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui