Voleva dimostrare di essere in rampa di lancio il Futsal Varese e lo ha fatto, o meglio ha salito un altro gradino della lunga scala che è pronto a percorrere per volare alto. In Coppa Lombardia, nell’ultimo impegno del girone e con una qualificazione già in tasca, i biancorossi confermano la leadership del gruppo battendo 6-1 la formazione pavese del Marcellini. 
Il primo tempo si chiude 2-0 con le reti di Boccadamo e Maciariello, nel secondo tempo allungano Russo e Vallarella F., poi tocca a D’Alessandro e ancora a Boccadamo, con un siluro sotto la traversa, chiudere i conti. C’è spazio anche per la rete di casa firmata Meo, alla fine è 6-1. 

Agli ottavi l’avversario sarà l’Union Gallarate in una doppia sfida di andata e ritorno in programma il 14 novembre ed il 5 dicembre (salvo variazioni).

I COMMENTI 

Martino (allenatore Futsal Varese): “Siamo partiti contratti, un po’ confusionari, sembrava quasi non fossimo tranquilli, poi però piano piano i ragazzi si sono sciolti e sono riusciti a fare qualcosa di quello che stiamo provando in allenamento, di sicuro c’è stato un passo in avanti nel gioco rispetto all’ultima uscita e di questo sono contento ma c’è da lavorare tanto”. 

FUTSAL VARESE: Perrotta, Scialpi, Russo, Lupis, Arletti, Vallarella F., Maciariello, Merlo, Galletti, Boccadamo, D’Alessandro, Marrone. Allenatore: Martino
Marcatori: pt: Boccadamo (FV), Maciariello (FV); st: Russo (FV), Vallarella F. (FV), D’Alessandro (FV), Boccadamo (FV), Meo (M)

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui