E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della randonnée Olimpica e della Famiglia – Fondazione Fabio Casartelli – Don Guanella in programma domenica 16 luglio. Per favorire i partecipanti gli organizzatori hanno deciso di non aumentare la quota associativa negli ultimi giorni mantenendo la quota di 35 Euro.

A breve verranno annunciati gli ex professionisti che hanno aderito all’evento che ricorda Fabio Casartelli, manifestazione che anche per questa edizione ha aderito alla formula non agonistica della randonnée con l’organizzazione tecnica  curata del  team Ghisallo Cycling Museum e tutte le informazioni sul sito www.fondazionecasartelli.it.

Per quanto riguarda le iscrizioni possono essere effettuate on line sul sito  www.winningtime.it fino ad esaurimento posti. Per gli iscritti ci sarà una capo di abbigliamento ciclistico incluso.

QUATTRO PERCORSI

Da Valmadrera, nel lecchese, i partecipanti potranno scegliere uno dei quattro percorsi previsti. Il tracciato lungo, di 205 chilometri con salita del Ghisallo, o quelli di chilometri 114 (2110 metri di dislivello con salita Onno, Colma -facoltativo Muro Sormano- e Ghisallo), chilometri 75 (980 metri di dislivello con salita Ghisallo) o chilometri 58 (600 metri di dislivello con salita Onno). La partenza sarà quella classica “alla francese”, da Valmadrera. Chi affronterà il tracciato più lungo potrà mettersi in viaggio dalle ore 7.00,  mentre per gli altri lo start è previsto dalleore 7.30 alle 8.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui