Pubblicato il comunicato n.13 della stagione del CR Lombardia, Comitato di Varese. Le notizie più importanti sono per la Seconda Categoria, dove fioccano multe e squalifiche dopo le gare dell’8 ottobre.

In particolare, si segnala l’inibizione a svolgtere attività fino al 13 dicembre per Marco Franceschetti della France Sport per condotta ingiuriosa contro l’arbitro; la squalifica per 6 gare effettive di Touili Ossuama della Jeraghese per contegno ripetutamente e gravemente offensivo ed oltraggioso nei confronti del Direttore di Gara; la squalifica per 4 gare effettive di Andrea Cera ed Alessandro Pinese della France Sport, espulsi per condotta violenta nei confronti di un avversario e per aver reagito con veementi proteste alla decisione arbitrale.

Decisioni che accendono ancora di più lo scontro al vertice tra France Sport ed Eagles Caronno in programma nel weekend.

Non finisce qui però, perchè in Juniores Under 19 balza all’occhio la squalifica per 6 giornate di Tobias Metelli Avedikian del Cantello Belfortese per contegno ripetutamente e gravemente offensivo ed oltraggioso nei confronti del Direttore di Gara.

Questo il comunicato ufficiale.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui