Dopo una “prima” stagione tra alti e bassi la Cuassese di Timothy Pedoja punta ad alzare l’asticella e, dopo la conferma di Mazzoleni in biancorosso, piazza un altro colpo. A rinforzare la rosa arriva infatti Francesco Luisetti: l’attaccante classe 99 torna in Italia dopo l’avventura in Svizzera con la maglia del Rapid Lugano, pronto a portare il proprio contributo ai biancorossi.

La Cuassese guadagna così un centravanti duttile e dotato tecnicamente. Il ventitreenne può infatti ricoprire il duplice ruolo di attaccante e seconda punta e porterà gol, già 80 reti messe a segno tra Juniores e Seconda Categoria con Lavena Tresiana e Ceresium Bisustum, e qualità alla fase offensiva con la propria tecnica.

Si aggiunge così una pedina importante alla formazione di Pedoja, intenzionata a ritagliarsi un ruolo da protagonista in campionato. Per i prossimi giorni sono infatti previsti gli annunci di ulteriori acquisti per rinforzarsi sempre più in vista della nuova annata.

Andrea Vincenzi

Articolo precedenteVarese Football Off Season, Giovanni e Gianluca: “Allenamenti di gruppo con entusiasmo e passione
Articolo successivoViva la Rasa in Valceresio! Tutto pronto per il debutto, questa sera in campo i campioni della Vineria del Croce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui