I XXV Giochi olimpici invernali, noti anche come Milano Cortina 2026, si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 a Milano e Cortina d’Ampezzo che sono le due città assegnatarie della manifestazione in forma congiunta. A Varese i primi vantaggi sono già arrivati con la ristrutturazione del Palaghiaccio dove i Mastini dell’Hoceky Varese stanno raccogliendo successi sia sul ghiaccio che tra il pubblico. L’opera è stata realizzata anche attingendo ai fondi dedicati per gli impianti.

E’ proprio di oggi la notizia sensazionale che è stato presentato anche un progetto per la realizzazione di un impianto dedicato al Biathlon che verrà realizzato a Cunardo. L’Ing. Lucio Persico, che fa parte del Comitato Olimpico 2026, ha depositato il disegno che la redazione di Varese Sport è riuscita ad evere in anteprima esclusiva. Ora non resta che aspettare l’evolversi della situazione, una grande opportunità di sviluppo per l’area nord del varesotto.

Redazione

Articolo precedenteNursery School di Acof a Busto Arsizio: scende in campo una lezione di calcio
Articolo successivo28^ – Derby Solbiatese-Gavirate, big match per Sestese e Vergiatese. Verbano in casa con nostalgia vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui