Già alle spalle la vittoria tanto sofferta quanto importante contro Verona, per la Pallacanestro Varese è tempo di concentrarsi sulla sfida del PalaVerde di Trevsio contro la Nutribullet, in programma domenica 2 aprile alle ore 19:30.
Una partita che, come quella contro Verona, i biancorossi non possono e non vogliono sbagliare per continuare a correre nella bagarre playoff, ormai giunta alle battute finali.
Battute finali nelle quali sarà necessario l’apporto di tutto il gruppo biancorosso perchè, come dimostrato contro Verona, nessuna squadra vuole lasciare nulla d’intentanto in questo finale di stagione agguerritissimo in LBA.
Apporto di tutti che quindi, comprende il gruppo azzurro della OJM, che contro gli scaligeri è stato trascinatore della squadra biancorossa nel momento più difficile della partita e che dovrà continuare ad essere importante risorsa nelle prossime gare.
Di tutto questo abbiamo parlato con Giovanni De Nicolao, più determinato che mai a raggiungere i suoi primi playoff in Serie A e con la maglia di Varese, sognando di replicare quell’impresa che riusciì a suo fratello Andrea nell’anno degli Indimenticabili, arrivando in semifinale.
Questo il video completo dell’intervista.
Alessandro Burin