Il mercato chiama e l’Union Villa Cassano risponde presente: dopo l’acquisto di Andrea Torno che darà qualità alla linea mediana rossoblù, questa volta il ds Cutrignelli si è occupato di rinforzare gli altri due reparti.

In difesa arriva dal Cas il classe ’97 Simone Rorato, centrale cresciuto nelle giovanili del Como e che ha assaporato anche altre categorie come serie D, Eccellenza e Promozione grazie alle sue esperienze con Bustese, Castanese e Cas, appunto.
Sulle corsie si è scelta la spinta del 2001 Matteo Delodovici che l’ultimo anno lo ha concluso a Tradate e che precedentemente ha vestito la maglia della Besnatese.
E sempre dalla Besnatese arriva l’esterno d’attacco Mirco Bonfante: classe ’97, con un passato anche tra le fila del Varese e della Caronnese, il suo percorso lo ha poi portato a Saronno, in Eccellenza, e al cospetto del “Besnabeu”.

Felice dell’operato il ds Cutrignelli:Abbiamo puntellato la rosa nei punti giusti, l’obiettivo è alzare l’asticella, abbiamo ragionato sia sul lato calcistico sia sul lato umano e sono certo che soprattutto da questo punto di vista abbiamo scelto bene, andranno ad inserirsi in un ottimo gruppo già consolidato, poi ovviamente sarà sempre il campo il giudice assoluto“.

Nel frattempo si continua a guardare sul mercato per dare a mister Visentin anche un’altra punta, poi la formazione sarà completa e sarà tempo di presentazioni.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui