Termina con il risultato di 3-1 il match tra Sestese e Oltrepò. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara.
Manuele Domenicali (allenatore Solbiatese): “Oggi abbiamo fatto una buona partita, sicuramente migliore della settimana scorsa sotto il profilo del gioco, dell’intensità e del recupero palla. Sono soddisfatto della prestazione e del risultato, ma quello che più mi fa piacere è che vedo dei margini di miglioramento importanti. Ora ci aspettano tre partite in sette gironi e vedremo di volta in volta. So di avere una rosa ampia a disposizione, quindi dobbiamo solo dare il massimo e continuare a lavorare”.
Alfio Garavaglia (allenatore Castanese): “Nel primo tempo la partita si è messa in salita, perché loro hanno fatto due tiri e due gol. Dovevamo sbilanciarci per recuperare e con la qualità degli avversari diventava difficile. Penso che nel primo tempo, però, abbiamo fatto bene, tant’è che abbiamo tirato parecchio in porta, ma con poca incisività. Non posso dire niente ai ragazzi perché hanno fatto quello che dovevano. Salom? È il giocatore più forte che abbiamo per questa categoria. Diamogli il tempo di integrarsi”.
I MIGLIORI IN CAMPO
Pedrabissi (Solbiatese) 7.5 – Il gol su punizione mette in discesa una partita alla quale apporta un prezioso contributo in termini di qualità e intensità. Incisivo e abile nello smarcarsi, causa non pochi brividi sull’esterno.
Bertoli (Castanese) 6.5 – Prestazione di grinta e cuore in mezzo al campo, condita con una dose abbondante di spirito d’iniziativa non solo nel dettare le manovre del reparto ma anche nel tentare di finalizzare l’azione.
LE PAGELLE
SOLBIATESE – CASTANESE 3-1 (2-0)
Solbiatese: Russo 6.5, Riceputi 7 (22′ st Lonardi L. 6), Mira 6.5, Sorrentino 6, Pedrabissi 7.5, Scapinello 7.5 (16′ st Pandiani 6.5), Novello 6.5, Minuzzi 7 (34′ st Marin sv), Romano 7 (30′ st Torraca sv), Milani 6.5 (25′ st Ruggeri 6), Manfrè 6.5. A disposizione: Seitaj, Lonardi D., Federici, Mondoni. Allenatore: Domenicali
Castanese: Catizone R. 6, Crispo 6 (1′ st Quartesan 6), Caputo 5.5, Parini 6.5, Pescara 6, Grezzana 5.5 (22′ st Mhaimer 6), Stiso 6.5 (34′ st Oliviero sv), Bertoli 6.5, Salom 6, Moretti 6 (34′ st Catizone E. sv), Sofia 6.5 (17′ st Moussafir 6). A disposizione: El Bouhlani, Carugati, Catizone E., Raimoldi, Zangrillo. Allenatore: Garavaglia
Silvia Alabardi