Un po’ calcio, un po’ golf: ecco il footgolf! Uno sport a tutti gli effetti (per info chiedere alla Footgolf Varese), ma anche un brivido da provare almeno una volta perché è un’attività davvero divertente soprattutto da svolgere in compagnia. E il connubio perfetto si avrà sabato 30 dicembre al Golf dei Laghi di Travedona Monate, quando andrà in scena la Varese Winter Cup.

Evento aperto a tutti alle 12.00: al costo di 20€ (riduzione a 10€ per ragazzi/e al di sotto dei 18 anni) per due ore e quarantacinque minuti si potrà competere lungo le 18 buche del campo da golf varesotto con l’obiettivo di portarsi a casa i premi, le coppe e i trofei messi in palio grazie alla collaborazione degli organizzatori con “Football Supporters” di Tradate e lo sponsor ufficiale del club “Tappo 12” di Castiglione Olona.

La quota d’iscrizione comprende, oltre all’ingresso, anche la score-card e possibilità di usare gli spogliatoi per farsi una bella doccia rigenerante. Per giocare servirà un pallone misura 5 (che eventualmente potrà esser procurato dagli organizzatori), mentre il “dress code” è il seguente: scarpe da calcetto (assolutamente vietate quelle da calcio), polo, pantaloncini e calzettoni, felpa e giacca a vento.

Il modo migliore per prepararsi al cenone dell’ultimo dell’anno: cosa ci può essere di meglio di una lunga passeggiata in mezzo alla natura sperimentando il footgolf? Durante il percorso non mancherà del buon the per scaldarsi, mentre a fine gara sarà previsto un brindisi per farsi gli auguri. Non resta che partecipare.
Per ulteriori info contattare Mino (3342701976) o Stefano (3493780442) o inviare una mail a komana@libero.it

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui