Dopo un primo bowl tra luci e ombre, la Flag Femminile degli Skorpions Varese torna protagonista a Vedano Olona martedì 25 aprile con un secondo appuntamento da non perdere. Le ragazze di coach Dario D’Adelfio sono pronte e determinate a scendere in campo per correggere gli errori della prima uscita stagionale e dimostrare il proprio valore.
“Sappiamo dove abbiamo sbagliato – conferma il coach – e le ragazze sono pronte a riscattarsi. Noi siamo un diesel, carburiamo lentamente, ma in un girone del genere non te lo puoi permettere perché ti puniscono subito: siamo consapevoli degli errori commessi, abbiamo studiato le avversarie e siamo pronti a disputare un grande bowl“.
Le avversarie delle grigiorosse sono ben note: Daemons Cernusco, Mad Cats Milano e Lions Bergamo hanno già dimostrato le proprie qualità un mesetto fa e sono pronte a ripetersi riproponendo lo stesso equilibrio. Parità di valori che coach D’Adelfio spera di spezzare: “L’augurio è di riuscire a prendere tutti i punti in palio perché in vista delle finali di Grosseto è importante arrivare nella miglior posizione possibile del ranking: saranno tre giorni intensi e approcciare le finali in alto ti consentirebbe di arrivare a sabato e domenica nelle migliori condizioni possibili. Un passo per volta, però: domani scenderemo in campo per vincere e le impressioni alla vigila sono positive, anche perché ho piena fiducia nelle mie ragazze e mi fido ciecamente di loro“.
BOWL VEDANO OLONA – 25 APRILE
Ore 10.00: Skorpions Varese – Daemons Cernusco
Ore 11.15: Mad Cats Milano – Skorpions Varese
Ore 12.30:Mad Cats Milano – Lions Bergamo
Ore 13.45: Daemons Cernusco – Lions Bergamo
Ore 15.00: Daemons Cernusco – Mad Cats Milano
Ore 16.15: Lions Bergamo – Skorpions Varese
Matteo Carraro
Foto Cinzia Roganti