Conferma in regia per la Focol Legnano: arrivata in biancorosso la scorsa stagione, la palleggiatrice Elisa Monni, classe 2003, ha affrontato con impegno l’esperienza legnanese e fatto tesoro di quanto imparato nel corso del campionato appena concluso e non vede l’ora, con la voglia che la contraddistingue, di rimettersi subito al lavoro.

Sono molto motivata e entusiasta esordisce Monni con un gran sorriso non vedo l’ora di ricominciare, mettendoci sempre impegno, voglia di giocare ma soprattutto di vincere. La stagione passata è stata da 9 proprio perché ci è mancata solo la ciliegina sulla torta, è stato però un percorso molto positivo. Per il prossimo anno le nostre ambizioni restano sempre alte, per questo lavoreremo sodo in palestra, creando da subito un buon affiatamento del gruppo, per iniziare subito il campionato con un buon livello di gioco“.

Nonostante la giovane età Monni ha già raccolto numerosi successi sia in ambito giovanile sia nei campionati maggiori, con anche un’esperienza all’estero, nel campionato Svizzero, ed è per la Fo.Co.L un vanto disporre di Monni nel roster anche per la prossima stagione

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui