Dopo la sconfitta interna contro Crema la Focol Legnano è subito tornata in palestra per lavorare e preparare al meglio il prossimo match di campionato, che vedrà le biancorosse protagoniste nella palestra bergamasca della Warmor Gorle alle ore 21.00 di sabato 18 marzo.

La squadra, allenata da coach Licata, sulla carta non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per le legnanesi visto che in classifica si trova subito sopra la zona retrocessione, a +2 su Piacenza, con cinque vittorie e dodici sconfitte maturate fin qui (tra cui il 3-0 dell’andata al PalaVolley)

Squadra molto giovane, nata grazie alla collaborazione con la blasonata VolleyBergamo1991, la Gorle porta in dote numerose giovani arrivate in B1 per farsi le ossa, ma vi sono anche profili più esperti della categoria, come Teli, la capitana, Pillepich e   Marini.

L’ultimo successo per le prossime avversarie di Legnano risale al 7 gennaio, 3-0 su Busnago, mentre è un po’ più recente l’ultimo punto conquistato, quello nel rocambolesco 2-3 casalingo contro Crema, a dimostrazione che è un team capace di impensierire qualunque squadra. Concentrazione massima, dunque, per una Focol pronta a riprendere il proprio cammino.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui