Dopo la già confermata Anna Aliberti e l’inserimento in rosa di Valentina Angelinetta, il reparto centrali si completa con un’altra conferma, quella di Martina Carcano che arriva così al terzo anno in biancorosso. Con Martina sono undici le conferme per il roster 23/24.
Martina veste per la prima volta la casacca biancorossa nella stagione 2020/2021, conquistando la promozione in B1, per poi ritornarvi a settembre dello scorso anno, dopo un campionato trascorso a Villa Cortese.
Martina Carcano già pronta e carica per affrontare la prossima stagione: “Non vedo l’ora di ricominciare, mi sono trovata bene fin dal primo giorno che ho messo piede a Legnano, tre anni fa, e mi manca il clima caratterizzato sì da lavoro sodo, ma comunque famigliare e condito dalla giusta quantità di risate“.
“Ambiente sereno che, unito al duro lavoro quotidiano in palestra, sono gli elementi base per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero migliorarci anno dopo anno: cercheremo quindi di alzare l’asticella e dire la nostra anche nella stagione 23/24“.
Per Carcano sarà la terza stagione in maglia Fo.Co.L, la seconda in carriera in B1. “La passata stagione, che ha segnato il mio esordio assoluto in B1, qualcosa di nuovo per me, sicuramente mi ha aiutata a maturare sia tatticamente sia tecnicamente, ho imparato molto dagli allenatori e dalle mie compagne, cercherò quindi di sfruttare tutto ciò, mettendolo in pratica per il bene della squadra“.
Redazione