Dopo l’antipasto della Coppa Lombardia, con il Futsal Varese capace di battere con un secco 3-0 la Polisportiva di Nova, è tempo di tuffarsi in campionato, in quella serie C2 che da qualche anno i biancorossi stanno cercando di vivere ai vertici.
La profonda rivoluzione della scorsa estate, con un nuovo mister, Donato Martino e con tante new entry, si è andata a sommare alle certezze della vecchia rosa e venerdì in casa della Bocconi Sport Team proveranno a fare il primo passo.

A rompere il ghiaccio in casa Futsal Varese ci pensa Andrea Boccadamo: “Abbiamo cambiato molto rispetto alla passata stagione, tante facce nuove che hanno dato nuovi stimoli al gruppo. Siamo carichi e abbiamo voglia di riscattare una stagione che è stata molto al di sotto delle nostre aspettative. Abbiamo tanta voglia di fare bene per ripagare tutti i sacrifici e gli sforzi che fa la società per non farci mancare nulla. Sono sicuro che seguendo le indicazioni del mister possiamo fare una grande stagione e non vediamo l’ora di iniziare”.

Appuntamento venerdì 29 settembre alle ore 22 al Bocconi Sport Center.

I convocati

Cappi
Perrotta
Russo
Lupis
Lambertini
Manciavillano
Musazzi
Vallarella Federico
Maciariello
Boccadamo
Marrone
D’Alessandro

Mariella Lamonica

Articolo precedenteVictoria, Turri: “Raccolto meno di quanto seminato. Il successo con il San Michele ci può sbloccare”
Articolo successivoBallan 15 anni dopo il trionfo nel Mondiale: “Legato per sempre a Varese”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui