Vigilia di amichevole per la Futura Volley di coach Amadio: domani, giovedì 7 settembre, appuntamento alle ore 16.30 al Pala Bus Company di Villafranca per il secondo test match della pre season biancorossa contro la Wash4Green Pinerolo.

Sfida importante per le Cocche che, al gran completo (eccezion fatta per la lungodegente Valentina Pomili ancora in fase di recupero), dovranno misurarsi contro un’altra formazione della massima serie dopo l’allenamento congiunto con il Volley Bergamo. Per le ragazze di coach Amadio, nel pieno della preparazione, c’è tanta voglia di confermare i buoni spunti visti tra le mura di casa contro le bergamasche: Pinerolo si appresta ad affrontare il secondo anno in Serie A1 (tra l’altro con le stelle Sorokaite e Cambi arrivate rispettivamente da Scandicci e Novara), ragion per cui il test sarà senza dubbio allenante e motivante.

Ingresso gratuito per il pubblico che, a tre settimane esatte dall’inizio della preparazione, potrà così iniziare a conoscere anche il roster piemontese alla prima uscita stagionale. L’occhio di riguardo, però, è tutto per la Futura.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui