Tutto pronto ormai per la sfida di domenica 5 febbraio alle ore 18:00 sul parquet del Pala Don Bosco di Borgomanero del BasketBall Gallarate contro College Borgomanero.

Un match tanto complicato quanto importante per i ragazzi di coach Stefano Gambaro che vogliono tornare al successo dopo due sconfitte di fila e staccare così, in maniera netta, le ultime 3 squadre della classifica.

Ci sarà però, per i biancoblu, da superare una Borgomanero che é squadra che fa di corsa, intensità e atletismo le sue armi forti, nella quale il collettivo dei suoi giovani supera ogni individualità. Alla grande verve offensiva, però, College abbina una difesa assolutamente penetrabile ed é proprio lì che Gallarate, ancora senza Antonelli, dovrà essere bravi a colpire.

College squadra miglioratissima rispetto all’andatadice coach Stefano Gambaro alla vigilia – . È un gruppo con tantissimi giovani interessanti che fa del gioco in campo aperto, dell’atletismo e del talento diffuso le caratteristiche migliori, peccando dall’altro lato di un po’ d’ esperienza. È una squadra che sta figurando molto bene e che soprattutto in casa sa esaltarsi e trovare il canestro con più facilità rispetto a quello che gli succede in trasferta. Vincere la lotta a rimbalzo e riuscire a contenere le palle perse saranno due situazioni fondamentali per noi per uscire vincenti dal Pala Don Bosco. Dopo la bella prestazione di Sangiorgio vogliamo tornare a fare punti, i complimenti non ci fanno salire in classifica“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui