E’ Giorgio Trentini il colpo playoff del BasketBall Gallarate. L’Ala 22enne, prodotto del vivaio Robur Et Fides, approda alla corte di coach Stefano Gambaro per aiutare i galletti a fare quel salto in più che gli permetta di entrare tra le prime 12 squadre del giorne a fine campionato e centrare i playoff.

Gallarate, dopo l’infortunio alla mano sinistra di Riccardo Antonelli, che sta tenendo il centro nativo di Sesto Calende lontano dal campo, aveva iniziato a muoversi sul mercato sondando diversi profili per aumentare peso, centimetri ed atletismo nella lotta sotto le plance. Qualità che il BBG ha visto e trovato in Trentini, che finora stava ben figurando nella banda targata Campus di coach Gabriele Donati, viaggiando con una media di 11.3 punti e 4.3 rimbalzi a partita.

L’accordo tra le parti: Gallarate, giocatore e Campus, è arrivato nella tardissima serata di ieri, giovedì 9 febbraio, con Trentini che già in giornata dovrebbe partecipare al primo allenamento con i nuovi compagni e potenzialmente, debuttare al Pala Esse Solar nella sfida di domani, sabato 11 febbraio alle ore 18:30, tra i galletti e la Pielle Livorno.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui