Termina con il risultato di 3-2 la settima giornata tra Castanese e Sestese. Ecco le dichiarazioni dei due tecnici al termine della gara.

“Esco dal campo con sensazioni positive – sono le prime parole di mister Alfio Garavaglia –. Peccato esserci complicati la vita con qualche palla gol non sfruttata, l’autorete e il secondo gol in cui il pallone è passato sotto il nostro portiere. Ci siamo ritrovati in svantaggio senza sapere come, visto che sembrava una partita incanalata in altra direzione. Nel secondo tempo avremmo potuto fare qualcosa in più, ma va bene così. I ragazzi meritavano i tre punti perché domenica scorsa eravamo stati beffati con tre gol su tre calci d’angolo. Sono contento anche perché la vittoria è arrivata contro una buona squadra, che secondo me ha una posizione di classifica un po’ bugiarda”.

“Dopo un secondo abbiamo preso un gol imbarazzante – dichiara il tecnico Giuliano Melosi –; siamo anche stati bravi a ribaltarla e a quel punto non si può prendere gol. Invece ne sono arrivati due e l’espulsione ha reso le cose ancora più difficili. Diciamo che la partita si era già complicata da sola, perché era solo questione di gestione e invece abbiamo giocato da egoisti senza pensare al bene della squadra, e questo è il nostro problema”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Quartesan (Castanese) 7.5 – Indipendentemente dalla rete del definitivo vantaggio (dettaglio di non poco conto), la sua è una prestazione di forte personalità. Difficile da prendere quando punta l’uomo, si dà anche molto da fare con arretramenti e recuperi a supporto dei compagni.
Paltrinieri (Sestese) 6.5 – Autore dell’assist da cui scaturisce il momentaneo 1-2, compie il suo dovere senza particolari sbavature, mettendo corsa e buona volontà al servizio della squadra.

LE PAGELLE
CASTANESE – SESTESE 3-2 (2-2)
Castanese: Indelicato 6, Raimoldi 6 (26′ st Bertoli sv), Caputo 6, Parini 6, Pescara 6.5, Carugati 6 (36′ st Grezzana sv), Quartesan 7.5 (46′ st Oliviero sv), Stiso 6, Salom 7, Moretti 6.5, Moussafir 5.5 (30′ st Lazar sv). A disposizione: Catizone R., Bruni, Catizone E., Crispo, Mhaimer. Allenatore: Garavaglia
Sestese: Ferrara 6, Vecchierelli 5.5 (22′ st Costantini 6), Ambrosini 5.5, Tumino 6, Paltrinieri 6.5 (33′ st Lombardo sv), Galli 6, Battistella 6, Siano 6 (34′ st Giardino sv), Marcone 5.5 (39′ st Kate sv), Pinotti 6, Pagliaro 5.5 (22′ st Rancati 5.5). A disposizione: Passaretta, Priori, Della Volpe, Bernasconi. Allenatore: Melosi

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui