L’Atletica Gavirate ha allestito un evento serale per risvegliare gli animi degli amanti dell’atletica leggera nel varesotto: la Gavirate by night è pronta a tener banco giovedì 15 giugno con un grande appuntamento di interesse nazionale al centro sportivo Via dello Sport. L’inizio in quanto tale è previsto per le 19.00, mentre i partecipanti sono invitati a presentarsi alle ore 18.30.

Ci saranno due gare, una maschile e una femminile che saranno divise in diverse discipline: velocità, mezzofondo, 110 a ostacoli per gli uomini e 100 per le donne, staffetta (4×100 e 4×400), getto del peso, salto in lungo e salto in alto.

Ci saranno in gara tanti nomi importanti nel panorama dell’atletica della Provincia come Eleonora Alberti e Rebecca Gennari (NAV Varese), Anthony Palermo (Pro Sesto Cernusco), Giuseppe Gravante (Reggio Emilia), Sara Galimberti e Sofia Sidenius (Bracco Atletica), Silvia Oggioni (Atletica Gavirate), Vincenzo D’Agostino (Avis Barletta), Francesco Mazzoccato e Sarah Moresco Saraghi.

La premiazione verrà fatta da Marco Fassinotti (Nazionale Italiana) possessore del record di 2.35 nel salto in alto.

Riccardo Aldeni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui