Grandissimo successo per la Virtus Gallarate che conquista la medaglia di bronzo nel Campionato Nazionale d’Insieme di Ginnastica Ritmica, andato in scena lo scorso weekend a Folgaria, sabato 10 e domenica 11 giugno.

La squadra, composta da Lucia Brambilla, Margherita Cattaneo, Stella Deb, Anastasia Moscato, Giulia Pariani e Serena Ruberto, è salita sul terzo gradino del podio, grazie ad un punteggio totale di 21.500, piazzandosi alle spalle solo di Ritmica Albachiara, seconda con 22.350 e Raffaella Motto Viareggio, prima con un punteggio di 22.450.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico, composto da Sara Colombo e Marisa Verotta, con quest’ultima che ha commentato così il risultato raggiunto: “Le ragazze si sono comportate veramente bene. In qualificazione abbiamo commesso qualche sbavatura ma in finale ci siamo rifatte con gli interessi, facendo davvero una grandissima prova. Abbiamo ricevuto i complimenti di molti giudici e questo ci fa ancora più onore e ci gratifica per il risultato ottenuto“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui