Girone B stra-dominato dall’Amor Sportiva che non sbaglia un colpo e va di goleada in una giornata invece ricchissima di sfide equilibrate, combattute e tirate con vittorie di misura su quasi tutti i campi:

RIPOSA: AZZURRA MOZZATE


ACCADEMIA VARESE SQ. B – BUSTO 81 2-2


ANTONIANA – SOLBIATESE 1-2

Partita meravigliosa, spettacolare e corretta in quel di Busto con la Solbiatese che vince ed aggancia dopo aver sofferto una grande Antoniana che parte forte e trova un palo con Marini prima del vantaggio con Mangano al 29’ e prima di una traversa di Tamiozzo sul parziale di 1-1.
La Solbiatese dal canto suo fa una gran partita con anche un pizzico di cinicità e punge con le reti prima di Giani poi di Pauletto per una vittoria importantissima.

IL TABELLINO
ANTONIANA – SOLBIATESE 1-2

Marcatori : Mangano (A), Giani (S), Pauletto (S).


BOSTO SQ. B – CISTELLUM 1-1


SARONNO – MARNATE GORLA 3-0

Partita bella e combattuta con una piccola nota negativa con il capitano del Saronno finito in ospedale per infortunio con il Marnate che ci tiene subito ad augurare il proprio in bocca al lupo a cui ci uniamo immediatamente. Finisce 3-0 con due espulsi per il Saronno che nonostante ciò cala il tris con le reti di Kopo, Sasso ed Antonelli.

IL TABELLINO
SARONNO – MARNATE GORLA 3-0

Marcatori : Kopo (S), Sasso (S), Antonelli (S).


LONATE CEPPINO – ARDOR 2-0

Lonate ed Ardor si affrontano a viso aperto con i padroni di casa che partono forte e sprecano prima che Giura al 25’ sigli il meritato 1-0, si ripeterà nel secondo tempo con una clamorosa traversa. Il raddoppio è di Policarpo a metà seconda frazione: si conquista un rigore e si incarica della battuta che è perfetta per il gol che chiude la contesa.

IL TABELLINO
LONATE CEPPINO – ARDOR 2-0 (1-0)

Marcatori: Giura (L), rig. Policarpo (L).
Note – Ammoniti: Valente (A), Attanasi (A), Guzzetta (L).


AMOR SPORTIVA – CITTA’ DI SAMARATE 11-0

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui