Prima giornata anche per il Girone B dei Giovanissimi Provinciali giocata tra il 23 ed il 24 settembre. Andiamo a rivedere quanto successo:
RIPOSA: Ardor


Accademia Varese Sq.B – Antoniana 0-3

Marcatori: Mangano, Monolo, Rottini.
Colpo esterno dell’Antoniana che apre il proprio campionato con un tris in casa dell’Accademia Varese, strada in discesa per gli ospiti con il gol nella prima frazione di Mangano, nel secondo tempo Monolo e Rottini chiudono la contesa.


Azzurra Mozzate – Città di Samarate 4-4

Marcatori: 3 Felice (S), Biasio (A), Aspesi (S), Cavalli (M), Braga (M), Mahfowd
Partita divertentissima a Mozzate con Felice mattatore di giornata con una tripletta al quale rispondono prima Biagio con un gran contro piede poi Cavalli che ridà speranza ai padroni di casa prima del 3-3 momentaneo di Braga. Quando tutto sembra fatto per gli ospiti dopo la tripletta di Felice è un rigore di Mahwofd a bissare il risultato sul 4-4.


Marnate Gorla – Lonate Ceppino 2-3

Si apre con una partita spettacolare in quel di Marnate il cammino di Marnate Gorla e Lonate Ceppino, i padroni di casa si portano avanti sul 2-0 ma gli ospiti non demordono e rimontano dopo il doppio svantaggio iniziale: è Policarpo a riaprire la contesa prima del gol del pareggio e poi decisivo entrambi di Giura freddissimo dal dischetto per il 2-3. Dopo un lungo recupero si chiude la partita.


Saronno – Bosto  15-0


Solbiatese – Cistellum  14-0


Busto81 – Amor Sportiva (RINVIATA AL 19/10)

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui