Continua la marcia pazzesca dell’Amor Sportiva che non sbaglia letteralmente un colpo: 12 partite, 12 vittorie. Seguono Saronno, Antoniana e Solbiatese con un ottimo andamento che vorrebbe impensierire l’implacabile capolista. Rivediamo quanto accaduto in questo weekend:

RIPOSA: LONATE CEPPINO

ACCADEMIA VARESE – CITTA’ DI SAMARATE 1-3

Il Città di Samarate vince a Varese con una prova di ottima fattura già dagli albori della gara. Subito, ma anche successivamente, scatenato Felice che viene fermato in due occasioni prima di andare a segno dopo una grande azione personale. Il Samarate attacca ma subisce un attacco improvviso su cui è prontissimo Fanizzi fino a quel momento inoperoso. Dopo un inizio di secondo tempo equilibrato è una gran botta da fuori di Protasoni a garantire il raddoppio ospite. L’Accademia Varese riapre tutto al 18’ con un tiro da posizione defilata a cui il Samarate risponde nemmeno un minuto più tardi richiudendo la partita con Felici per il tris finale.

IL TABELLINO
ACCADEMIA VARESE – CITTA’ DI SAMARATE 1-3

Marcatori: 2 Felice (C), Di Marino (A), Protasoni (C).


MARNATE GORLA – ANTONIANA 0-1

Partita veramente avvincente ed equilibratissima a Marnate con l’Antoniana che strappa tre punti d’oro in una vittoria sofferta e voluta con le unghie e con i denti. Parte forte la squadra di casa a cui quella ospite risponde con un gol giustamente annullato per tocco di mano. Il Marnate Gorla continua però a giocare ed in un paio di occasioni si divora clamorosamente il vantaggio prima con imprecisione sotto porta poi con un gran salvataggio ospite su un tiro a botta sicura. La ricetta giusta arriva dalla panchina e si chiama Mangano: è lui il match winner degli ospiti che decide la sfida con una rete prima degli attacchi ordinati ma disperati dei padroni di casa che non trovano la via del pari.

IL TABELLINO
MARNATE GORLA – ANTONIANA 0-1

Marcatori: Mangano (A).


SARONNO – AZZURRA MOZZATE 13-1

Primo tempo equilibrato con un Saronno forte che si trova al proprio cospetto un’Azzurra Mozzate capace di tenere bene il campo e subire solo le due reti di Molena e Rossini. Probabilmente è il rigore di capitan Piscitelli che cambia tutto demoralizzando gli ospiti ad inizio secondo tempo e dando il via alla goleada del Saronno che non si trattiene, ne fa 13 e subisce solo il gol della bandiera provando a tenersi in scia all’implacabile capolista.

IL TABELLINO
SARONNO – AZZURRA MOZZATE 13-1

Marcatori: Molena (S), Rossini (S), 4 Merico (S), rig. Piscitelli (S), 2 Maggio (S), Raso (S), Antonelli (S), Sasso (S), Lazzari (A).


CISTELLUM – ARDOR 1-5


SOLBIATESE – AMOR SPORTIVA 0-3


BUSTO 81 – BOSTO 0-0

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui