Dopo aver salutato capitan Claudio Poesio (accasatosi all’RG Ticino), la Varesina si muove anche in entrata e il primo passo della coppia mercato Micheli-Scandola ha visto la riconferma di Roberto Grieco e Marco Gasparri.
Il metronomo del centrocampo avrà logicamente ancor più responsabilità nel guidare la squadra, mentre l’esterno tuttofare porterà il suo dinamismo, la sua esperienza e la sua voglia di vincere ancora una volta al servizio di mister Spilli. In altre parole, il mercato della Varesina in entrata parte da due autentiche certezze.
Di seguito il comunicato del club:
La Varesina ufficializza che Roberto Grieco e Marco Gasparri faranno parte della rosa per la stagione in arrivo 2023-2024.
Colonne portanti per il progetto tecnico di Mister Spilli, siamo felici di avere ancora con noi le geometrie e la visione di Roby e le sgasate e i gol di Marco.
Nello scorso campionato Roberto Grieco ha totalizzato 23 presenze (causa un infortunio ha saltato molte gare nel periodo invernale), mentre per Marco Gasparri i numeri dicono 33 presenze e 10 reti.
TC