Poker di vittorie per l’HCMV Varese Hockey per inaugurare il 2023: Old Boys Milano, Dobbiaco, Caldaro e Bressanone si sono arresi allo strapotere giallonero e i Mastini, con vista sulle Final Four (prossimo ostacolo martedì 17 gennaio alle ore 20.30 Bressanone per il ritorno dei quarti), non vogliono certo fermarsi qui.

L’obiettivo a brevissimo termine risponde al nome di Appiano: contro i Pirati, sul ghiaccio della Acinque Ice Arena domani, sabato 14 gennaio alle ore 18.30, capitan Vanetti e compagni cercheranno di consolidare il primato del Master Round affrontando una squadra davvero insidiosa, veloce e imprevedibile.

Per entrare nel vivo di un match che chiederà ai gialloneri tanto, tantissimo, sacrificio, non potevamo non rivolgerci a chi il sacrificio ce l’ha nel sangue: Erik Mazzacane ci parla della sua stagione, dei suoi gusti e dei suoi sogni rivolgendo uno sguardo, ovviamente, ai prossimi avversari. Da non perdere l’intervista al difensore classe ’94, ma soprattutto sarà da non perdere il match di domani sera in un Palaghiaccio che, ancora una volta, “rischia” di essere sold-out.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui