Nel weekend di Pasqua lo sport varesino non si fermerà e nemmeno noi mancheremo di accompagnarvi in una tre-giorni intensa tra sabato 8 e lunedì 10 aprile: dalla cruciale trasferta dei Mastini a Caldaro al match interno della Pallacanestro Varese contro Reggio Emilia, passando per la UYBA, per la Pro Patria e per il calcio dilettantistico.

Ecco a voi il nostro programma degli inviati per consentirvi di seguire in tempo reale quanti più eventi possibili ricordando che, oltre alla nostra presenza fisica su tanti campi, non mancheremo di raccontarvi tanto altro.

CALCIO

SERIE C – 36^ giornata
Lecco Pro Patria (sabato ore 17.30): diretta testuale, sala stampa e pagelle con Giovanni Castiglioni.

ECCELLENZA – 30^ giornata
Verbano – Ardor Lazzate (sabato ore 16.00): inviato Daniele Macchi.
Appuntamento anche a lunedì 10 aprile con Calvairate-Gavirate e Vergiatese-Accademia Pavese.

BASKET

LBA – 25^ giornata
Pallacanestro Varese – Reggio Emilia (sabato ore 20.30): Matteo Gallo in diretta dal Lino Oldrini per il match interno dei biancorossi insieme ad Alessandro Burin che, con sala stampa e pagelle, sarà protagonista nel post partita. Domenica mattina spazio al day-after

TROFEO GARBOSI E GIOVANI LEGGENDE
Per tutto il weekend Alessandro Burin vi terrà compagnia con gli aggiornamenti sull’andamento dei due tornei.

HOCKEY

IHL, PLAYOFF – FINALE (gara4)
Caldaro – HCMV Varese Hockey (sabato ore 19.30): Matteo Carraro in diretta testuale da Caldaro per raccontarvi la quarta sfida della serie di finale con i Mastini, avanti 2-1, alla ricerca dell’allungo decisivo Alla sirena, appuntamento con le interviste per vivere a caldo il post-partita. Domenica mattina spazio invece alla fotogallery del match.

PALLAVOLO

SERIE A1 FEMMINILE – 26^ giornata
UYBA – Vero Volley Milano (sabato ore 20.30): Mariella Lamonica in diretta testuale per raccontarvi l’ultima fatica di regular season delle Farfalle.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui