La marcia dei Patrini Malnate si frena contro la Roma All Blinds che ferma la capolista sullo 0-0 con una prova davvero convincente: sul diamante dell’Acqua Acetosa, in una domenica mattina di tregua metereologica, i ragazzi di manager Corazza hanno affrontato i Malnatesi a viso aperto senza riverenze.
Ne è scaturita una gara in cui hanno dominato le difese (con alcuni errori in attacco da entrambe le parti) fino alla fine, con il risultato senza punti che è valso il primo pareggio in campionato dei giallorossi e degli ospiti.
Per i Malnatesi i migliori Casale (7 su 8 e 14 a.), Trombini (5 su 8 e 1 a.) e Virgili (4 a.); per i padroni di casa l’unica valida veniva da capitan Somma (1 su 6 e 7 a.), mentre Abidi (7 a.) e Pasquali (3 a.) hanno contribuito ad erigere un muro difensivo, grazie anche a tre provvidenziali doppi giochi. In particolare è risultato decisivo quello ottenuto da Martina Pasquali all’ultimo inning sulla battuta di Massimiliano Neto sulla quale è stato eliminato anche Gaetano Casale a casa base.
Redazione