La Pallacanestro Varese tocca il punto più basso della sua stagione perdendo 86-81 contro l’Happy Casa Brindisi, che prima del match era ultima in classifica e vedendosi avvicinare in maniera terrificante il baratro della zona retrocessione, ora distante solo due punti.

Una sconfitta che ancora una volta parte da un atteggiamento fin troppo remissivo dei biancorossi alla partita e che scatena l’ira dei tifosi sui social nel post gara, come scrivono Roberto Angero: “Che dispiacere vedere sto Varese… irriconoscibile rispetto alla super squadra dell’anno scorso … Forza Varese“, Andrea Caloni: “A CASA“, Italo Ravelli: “Non vi seguo più, avete rotto!“, Matteo Marcon: “Mi sa che fare le squadre con gli algoritmi non funziona…“, Mattia Corbetta: “Bene il fondo lo abbiamo toccato, ora che si fa?“, Nicola Mariotti: “Così andiamo dritti di sotto“, Franco Vanetti: “No comment…“, Paolo Ballerio: “Basta!!!” e Davide Tentori: “Una pena infinita“.

Ovviamente, il massimo imputato di tutta questa situazione da parte dei tifosi è coach Bialaszewski, del quale viene chiesto apertamente l’esonero, come dicono Emanuele Santantonio: “Trovate un allenatore vah“, Alessandro Innocenti: “Coach…basta..torna negli USA“, Cristian Gnodi: “#BIALAOUT“, Claudio Ciceri: “#bialaout“, Giovanni Lucchi: “Un coach da barzelletta. Servirebbe un cambio immediato in panchina“, Fabrizio Bianchi: “Ho vissuto una retrocessione !! Cambiate il coach“, Matteo Colombo: “Ma cosa altro deve succedere per dimostrare che l’allenatore non è adatto a questo livello? Ha spezzato il trend positivo presentando un quintetto imbarazzante a inizio quarto quarto. Basta per favore, basta.“, Marco Della Valle: “Mettiamo un biglietto in mano di solo andata al peggior allenatore che potremmo avere.“.

Una situazione talmente difficile che porta tanti tifosi a invocare una vera e propria protesta, lasciando il palazzetto di Masnago vuoto in vista del match di domenica contro Milano, come dichiarano Max Croci: “Sciopero del tifo alla prossima partita?“, Alessio Ncc Tavecchio: “Non ho voglia nemmeno di commentare. Vista la mancanza della società… quand’è che i tifosi lasceranno il palazzetto vuoto? Ogni partita in casa è il pienone…vediamo la reazione di giocatori e società coi tifosi che scioperano?“, Alessandro Conti: “PROTESTIAMO. Domenica che si trovino il palazzetto vuoto i primi 5 minuti, devono fare schifo in silenzio. Se non si cambia qualcosa questi non meritano di ricevere mezzo applauso da qui alla fine dell anno, società INCLUSA” e Tiz Benz: “PAZIENZA FINITA! MERITATE UN PALAZZETTO VUOTO!“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui