Entusiasmo e soddisfazione sono i sentimenti che aleggiano in casa Pallacanestro Varese dopo la vittoria al supplementare per 104-109 contro Goettingen nel quinto turno di FIBA Europe Cup.

Un successo che avvicina i biancorossi alla qualificazione al secondo turno della competizione, ottenuta con grande carattere, voglia e dedizione. Qualità che animano i tifosi sui sociali che nel post partita, commentano così la vittoria dell’Itelyum, come scrivono Alessio Ncc Tavecchio: “Ho visto davvero una bella partita con impegno ed attributi…con la voglia di vincere ed hanno vinto. Da migliorare in difesa e segnare tiri facili da sotto…ma la strada sembra quella giusta. Bravi a tutti“, Marisa Schena: “Bravissimi a crederci sempre . Forza Ragazzi sempre nel cuore“, Gabriele Sommaruga: “Bene dai questo è lo spirito giusto… FORZA VARESE“, Luca Ratti: “Bravi ragazzi! Avete giocato di squadra e il risultato si è visto. Ottimo lavoro“, Giovanni Commisso: “Finalmente le palle. Continuiamo ad avere gli stessi problemi ma almeno l’atteggiamento stasera è stato lodevole” e Diego Monti: “La grinta non manca MAI!“.

C’è qualche tifoso che però si sofferma anche sulla necessità della Pallacanestro Varese di trovare un playmaker sul mercato, come sottolinenano Simone Macchi: “Grandi, ci serve un play puro.. Moretti non può sempre fare il play..” ed Ignazio De Bortoli: “Bravi. Vittoria che porta morale. Speriamo di riprenderci in campionato. Urge play per non privarci dell’apporto di Moretti e Hanlan in ruoli più adatti al loro gioco. Forza Varese sempre!!“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui