La Pallacanestro Varese centra la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa, battendo il Keravnos per 97-90 nella quarta giornata del Girone I di FIBA Europe Cup, guidata da una grandissima prestazione di Zhao, autore di 12 punti e 2 assist in 14′ di utilizzo.

Un successo che ha accesso i 2112 tifosi biancorossi presenti ieri sera all’Itelyum Arena di Masnago, che hanno commentato così sui social la vittoria della squadra di coach Bialaszewski, come scrivono Andrea Minelli: “Seppur contro un avversario modesto le vittorie fanno morale e nella sfortuna Librizzi eccellente prova dei giovani panchinari con Zhao su tutti“, Walter Zavatti: “Bella vittoria dei giovani e non, mi spiace per l’infortunio di Librizzi. Avanti così“, Chantal Pernorio: “BRAVI ragazzi!!!! E i giovani…. davvero bello vederli giocare così!!!! Diamo più spazio a loro anche in campionato! Se lo meritano!“, Lupo De Lupis: “Bravi ragazzi! Avanti così!” ed Antonio Bidoggia: “Vincere da sempre morale, sempre forza Varese…“.

Ovviamente, tanti commenti sono per la prestazione, come dicevamo prima , di Zhao che esalta i supporters biancorossi, come dicono Antony Martino: “Zhao eroe di Masnago“, Simone Grupillo: “Zhao molto meglio di Shahid, è lui il nostro play!“, Giacomo Caimi: “Innamorato di Zhao“, Fulvio Chiodetti: “Grande Zhao e ottimo anche Assui” e Daniele Blaiotta: “Triple, pick and roll, difesa, assist, oltre a essere l’unico ad aver capito come si gioca con Cauley Stein. Zhao come Steve Nash“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui