La Pallacanestro Varese trova la prima vittoria fuori casa in campionat, espugnando dopo 5 anni il parquet di Pesaro per 81-88. Un successo che porta in maniera indelebile la firma del nuovo arrivato in casa biancorossa, Nico Mannion, che realizza 21 dei suoi 26 punti totali nel solo quarto quarto, trascinando al successo la OJM.

Una prestazione talmente clamorosa che inevitabilmente scatena la reazione dei tifosi biancorossi sui social nel post partita, entusiasti del successo e della prestazione del Red Mamba, come scrivono Teto Lory: “Che Mannion ragazzi.. 26 punti di cui 21 Nell ultimo quarto. Tiri da 3 incredibili e quella schiacciata da paura.. Questo è di un altro livello.. Ed è arrivato l altro ieri, con solo un allenamento.. Grande!!!“, Pietro Caprioli: “Un giocatore di un’altra categoria“, Marco Belvisi: “Un Mannion pazzesco, un gran Librizzi …. E finalmente l’ abbiamo portata a casa!!“, Giovanni Salcuni: “Nico Mannion era un campione! Gli va solo data fiducia e la ripagherà! Sono contentissimo di averlo con noi“, Marco Visconti: “Red Mamba spettacolare!!!“, Michele Fusi: “Habemus Niccolò MAGNO!!! Grazie Luis” e Sergio Cacciolo: “Aggrappati al Red Mamba, altra categoria“.

C’è ampio spazio, poi, anche per i ringraziamenti a Luis Scola per aver portato il play azzurro a Varese, come dicono Luca Gavioli: “Quanta sofferenza fino alla fine. Grazie Scola per averci portato un centro vero e un grandissimo Mannion. Forza Varese sempre“, Marco Riccioli: “Grazie Luis di avere portato a Varese un giocatore da eurolega. Ha vinto da solo“, Emilio Bresciani: “Grande Luis… grazie per averci portato Mannion….” e Pasquale Pascarella: “Fate una statua a chi ha portato Mannion! Mostruoso!“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui