La trasferta della Pallacanestro Varese in casa della Dinamo Sassari, che poteva consolidare il quarto posto in classifica dei biancorossi, si trasforma in una Caporetto, con il risultato finale di 102-73 che segna la più pesante sconfitta stagionale per la OJM.

Due punti che Sassari conquista grazie ad un terzo quarto praticamente perfetto, vinto 32-4, che crea il solco decisivo nel match. Una sconfitta pesante che però diversi tifosi leggono solo come una serata storta all’interno di un percorso sicuramente positivo, come scrivono nei commenti social post partita, Daniele Valerio: “Purtroppo possono capitare serate storte. L’ importante è resettare e pensare subito alla prossima in casa che sarà da non perdere assolutamente. Forza Varese!“, Matteo Perazzolo: “Una serata dove gira tutto per gli altri e niente per noi…un terzo quarto che ci ha affossati, peccato ma niente drammi, voltiamo pagina e ripartiamo come sappiamo fare!“, Damiano Calò: “Serata storta può capitare, ci vorrebbe un po’ di difesa per non andare sotto di brutto quando l’attacco non gira. Complimenti a Librizzi. Forza Varese” e Quirino Valentini: “Serata di congiunzione astrale al massimo della negatività per Varese e della positività per Sassari“.

C’è chi invece, è rimasto molto più deluso dalla sconfitta di questa sera, come dicono Stefano Demitri: “La partita più brutta della stagione…ripartire subito a testa bassa….“, Maurizio Scolari: “La scoppola del terzo quarto mi ricorda i tornei dell’oratorio…“, Paolo Lunardi: “Posso dirlo: VERGOGNOSI!!!” e Marco Coppa: “Disastro“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui