La Pallacanestro Varese crolla, all’esordio stagionale casalingo in FIBA Europe Cup, contro i tedeschi del Gottingen per 79-91. Una sconfitta che nasce dalla serata nera al tiro dei biancorossi che chiudono con un misero 6/38 al tiro da tre punti.

Una sconfitta pesante per l’Itelyum che arriva a toccare anche il -19, per una prestazione che scatena la rabbia dei tifosi che sui social nel post partita commento così, come scrivono Manuel Bogni: “Abbiamo voluto la coppa a tutti i costi, il pubblico ha risposto, cosa che in passato si vedeva dai quarti in poi, e questi è quello che si mette in mostra? Questo può far disinnamorare tutti gli occasionali, se non si interviene basta sold out e solo tifosi incazzati…..Rimpiango tanti altri coach, d’altronde dei giocatori li abbiamo ma il.manico assolutamente no“, Lorenzo Frattini: “Varese non merita questo scempio!!!! Intervenire immediatamente….SEMPRE GOVARESE…!!!!“, Fabio Sinico: “Stasera piú che MAN IN BLACK direi BLACK OUT… Stiamo pagando a caro prezzo quello che è successo quest’estate…Comunque SEMPRE FORZA VARESE“, Alberto Torno: “Che pena. Comunque sempre FORZA VARESE.“, Stefano Peruzzo: “Una squadra senza un minimo di carattere…. sarà dura salvarsi quest’anno“, Michele Petrella: “Come già ribadito più volte da inizio stagione il livello tecnico della squadra è imbarazzante…chi ha scelto certi giocatori dovrebbe recitare un bel “mea culpa” e per quanto concerne l’allenatore evito di esprimermi” e Luisa Ramponi: “Partita inguardabile“.

Tra i commenti più presenti quelli che chiedono la “testa” di coach Bialaszewski, come dicono Andrea Contini: “Senza gioco e senza soluzioni. 8 minuti senza fare una penetrazione e prendere un fallo. Tiri fuori ritmo…giocatori che sono solo vittime della gestione di una persona non in grado ancora di essere” Head coach”…per il bene di Varese cambiare subito la guida tecnica“, Luca Bernasconi: “#BialaOut“, Nicola Mastrocola: “Quante partite perse vi servono ancora per capire che dovete cambiare l’allenatore…e pure qualche giocatore…Tutto il credito che avete guadagnato lo scorso anno, nei confronti dei tifosi, lo state piano piano perdendo…#BialaszewskiOUT“, Andrea Minelli: “Squadra senza identità, urgono rinforzi,allenatore non idoneo alla piazza Varese“, Claudio Gianasi: “Bisogna cambiare il timoniere, prima che la rotta sia persa per sempre, ma non bisogna aspettare troppo” e Stefano Rosino: “Già nell’ultimo quarto contro Trento era uscita fuori l’immensa incapacità di questo allenatore ( si fa per dire …. )“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui