Già otto anni da quel maledetto 25 agosto 2015. Già otto anni che Marco e Nicolò non ci sono più, portati via da un incidente stradale mentre si trovavano in vacanza a Gallipoli.

Due vite spezzate, sogni infranti di due promesse dello sport varesino (Marco Fiori baluardo dei Mastini e Nicolò De Peverelli colonna dei Gorillas) che restano però vivissimi nei ricordi di parenti e amici. Indimenticabili la corazza biancorossa numero 44 e la maglia giallonera numero 57, quest’ultima ben esposta alla Acinque Ice Arena con Marco che ha così potuto vedere i suoi Mastini tornare ad alzare un trofeo (doppio) a 27 anni di distanza dall’ultima volta; e, a qualche chilometro di distanza, il Jungle Field dei Gorillas non perde occasione per celebrare Nicolò

In otto anni tante cose sono cambiate, ma oggi come allora Marco e Nicolò continuano ad essere parte attiva dei Mastini, dei Gorillas e di tutta Varese.

Redazione

Articolo precedenteTutto pronto per la 72esima edizione del Gran Premio Città di Varese-Memorial Carlo Curti: un ricordo speciale per Bruno Arena
Articolo successivoMassimiliano Ferrario protagonista alla traversata del Bosforo: “Esperienza unica che consiglio a tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui