Parte della gente della Pallacanestro Varese si stringe attorno a Giancarlo Ferrero. Nella tarda serata di venerdì 7 luglio, infatti, è stata lanciata una petizione online per fare richiesta alla società biancorossa di rinnovare, almeno per un anno, il contratto del capitano, dopo l’uscita dallo stesso esercitata dal club nelle scorse settimane e che di fatto, ha messo fine al rapporto tra la società di Piazzale Gramsci e l’ala di Bra.

Quella che era sembrata una scelta fatta solo al fine di trovare un nuovo accordo nell’immediato, però, non si è dimostrata tale, almeno finora, e tra i tifosi la paura che il capitano dele ultime 8 stagioni ma soprattutto l’uomo Giancarlo Ferrero possa salutare senza nemmeno l’ultimo classico e meritato, ballo, ha scatenato l’iniziativa sulla piattaforma change.org, promossa da Marco Antonino e che in poche ore ha già raccolto quasi 50 firme.

Il testo dell’istanza recita: “Chiediamo alla Pallacanestro Varese di far firmare il contratto per un ultimo anno al Capitano Giancarlo Ferrero!!! Dopo quanto successo nell’ultimo anno con la penalizzazione e dopo 8 stagioni passate con Varese il nostro Capitano deve avere la possibilità di giocare almeno un’ultima stagione dove potrebbe avere anche la possibilità di giocare in Europa!!!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui