Dopo un mese di inattività anche il Caesar si è mosso sul mercato e lo ha fatto in grande stile: che la società di Cesare Orlando volesse migliorare il piazzamento della scorsa stagione era risaputo, ma ora a Bodio Lomnago si punta dritto ai playoff. La formazione di Fusco accoglie tre rinforzi d’eccezione: Manuel Bernasconi (attaccante classe 2000), Emanuele Mongelli (centrocampista classe 2001) e Jacopo Bovo (attaccante classe 2000) arrivano a vestire la maglia nerogialla dal Lonate Ceppino.

Oltre all’esperienza accumulata in Prima Categoria, tutti e tre i giocatori hanno vissuto anche l’ambiente Morazzone in Promozione e potranno portare tanta qualità a una rosa che, già lo scorso anno, si era dimostrata molto competitiva dopo le difficoltà iniziali.

Andrea Vincenzi

Articolo precedenteSan Michele, ora tocca a te. Bartolomei: “Da dieci anni con lo stesso spirito e la stessa voglia di migliorarci”
Articolo successivoLunedì il Varese inizia la preparazione: ufficiale lo staff tecnico di mister Cotta, conferme e novità. C’è la Serie D?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui