Inizierà quest’oggi la settimana di allenamenti che condurrà il Città di Varese all’appuntamento più importante della stagione: domenica al “Franco Ossola” arriverà la Folgore Caratese degli ex biancorossi Borghetti e Melosi, per uno scontro diretto determinate ai fini della classifica.

Gli ultimi risultati hanno riportato morale e fiducia tra la squadra e, soprattutto, tra i tifosi con i CUV che hanno ribadito un messaggio importante durante il match di domenica scorsa a Caronno: “Agli errori si può rimediare, c’è una città da riconquistare“.
La società ha intenzione di farlo e, per quanto fosse già in programma da tempo, coglierà la palla al balzo proprio per il match di domenica: in occasione della “Giornata Biancorossa” chiunque potrà accedere gratuitamente allo stadio. Di seguito il comunicato ufficiale:

Domenica 23 aprile, alle 15:00, è in programma Città di Varese-Folgore Caratese, gara valevole per la trentaduesima giornata di campionato di Serie D.

Come annunciato in sede di presentazione della campagna abbonamenti la scorsa estate, la società ha previsto per la corrente stagione una “Giornata biancorossa“. Per l’occasione tutti gli spettatori, abbonati e non abbonati, che verranno allo Stadio ad assistere all’incontro potranno accedere gratuitamente sia nel settore tribuna che nel settore distinti.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui