S’interrompe dopo 3 vittorie di fila, la striscia positiva del Legnano di mister Zattarin, sconfitto quest’oggi del Brusaporto per 2-0. Brutta partita dei lilla che prendono due gol su due calci piazzati: nel primo tempo il direttore Mazzer fischia un contatto in area di rigore legnanese, è un’azione confusa e la mischia impedisce di vedere bene la dinamica dell’azione, ma per l’arbitro è penalty. Trasforma dal dischetto capitan Beduschi al 15′, Mazzi intuisce ma non può fare nulla.

Il primo tempo si perde quindi tra questo gol e poche altre occasioni di Rossi ed Esposito, tra i più vivaci dei lilla. Nella ripresa la partita perde ancor più colore, e al 18′ sugli sviluppi di un corner è ancora Beduschi a trovare la rete del 2-0. Il Brusaporto vola quindi al terzo posto in classifica, a quota 27 punti e al pari di Varesina e Caldiero Terme. Il Legnano scivola al 14esimo posto con 17 punti, a sole due lunghezze dalla pericolosa zona play-out. 

IL TABELLINO
Brusaporto-Legnano 2-0 (0-0)
Brusaporto: Passeri, Baggi, Consonni, Seck, Beduschi, Messina, Invernizzi, Albani, Longo, Valenti, Brescia.
A disposizione: Aceti, Cellerino, S.Albani, Manzi, Fardella, Ferraroli, Sokhna, Bonacina, Castelli.
Allenatore: Brognoli
Legnano: Mazzi, Serafini(45′ st Silvestre), Lomolino, Staffa(55′ st Marchetti), Becchi, Severgnini, De Melo, Malagò, Perkovic( 15′ st Sangarè), Rossi(25′ st Bagatini), Esposito. A disposizione: Pietroluongo, Ruggeri, De Maso, Talarico, Belloisi. Allenatore: Zattarin
Arbitro: Sig. Mazzer di Conegliano(Salviato-Liotta)
Marcatori: pt: 15′ Beduschi (B), st: 18′ Beduschi (B)

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui