Il Legnano Calcio prosegue nella propria intensa ma delicata campagna acquisti in vista della nuova stagione. Ci sono molte novità per quanto riguarda la rosa dei lilla di mister Scudieri, che al netto di poche conferme, una già ufficiale è quella del centrocampista Staffa. La squadra legnanese sta subendo evidenti stravolgimenti e rivoluzioni in molte zone del campo.

A confermare questo cambio totale di giocatori è il reparto degli under: a Legnano arrivano ben quattro nuovi giovani lilla pronti a sudare una maglia da titolare e a provare a crescere in una piazza, ora più che mai, calda e in attesa di continue novità soprattutto per quanto concerne il delicato discorso societario.

Il comunicato del Legnano Calcio: “Il Legnano Calcio è lieto di annunciare di aver acquistato le prestazioni sportive per la stagione 2023\2024 di 4 calciatori che andranno a rinforzare il reparto under. Ecco i nuovi arrivi: Francesco Esposito, esterno d’attacco classe 2005 cresciuto nelle giovanili del Foggia. Carmine D’Avanzo, centrocampista con diverse esperienze in Serie D, nella scorsa stagione nell’Ercolanese. Ruan Nunes De Melo, attaccante brasiliano nato nel 2004 e proveniente da Montecchio. Lorenzo Territo, difensore nato nel 2005 e nella scorsa stagione in Eccellenza con la maglia del Pomezia”.

Niccolò Crespi
foto Ac Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui