Mentre la stagione calcistica dei ragazzi di Raffaele Scudieri prosegue positivamente, con il Legnano Calcio attualmente primo in classifica da imbattuti e con zero reti subite in campionato, anche la casa dei legnanesi, il “Giovanni Mari” Continua nel proprio restyling per quanto riguarda il manto erboso.

Il terreno di gioco dello storico impianto di via Pisacane è infatti completamente nuovo rispetto agli anni passati, con un lavoro di rifacimento mirato ad eliminare le numerose imperfezioni del campo da gioco legnanese. Un’altra novità sarà presto visibile al Mari: in occasione del primo vero match casalingo della squadra, le reti delle porte avranno il colore sociale del club e saranno così lilla.

Il comunicato del Legnano calcio sul proprio sito web.

“AC Legnano comunica che in occasione dell’esordio allo Stadio Mari il 4 ottobre 2023, oltre a trovare un manto erboso totalmente ricostruito, unitamente al diserbo totale nelle zone di passaggio settore ospiti, tribune coperte e zona dietro spogliatoi, ci sarà un’altra sorpresa. Infatti verranno sostituite le due porte e le reti, ormai datate. La novità consiste che le reti installate saranno di colore lilla. Un ulteriore modo per comunicare a semplice “colpo d’occhio” dalle riprese tv, spalti e soprattutto dal campo che si sta giocando allo Stadio Mari”.

Niccolò Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui