Il gioco di parole è arrivato facile facile, ma la verità è che Stefano Verde è pronto a dare nuove sfumature al reparto offensivo del San Michele.
Il centravanti saluta Ispra dopo un percorso pluriennale valso anche la vittoria nel campionato di Prima Categoria e il conseguente accesso in Promozione. Lo scorso anno è stata raggiunta la salvezza, ora, però, per Verde si prospetta una nuova avventura e lui è pronto a mettere a disposizione di mister Genovesi tutta la sua esperienza e le sue qualità.

Torno in Prima Categoria ma non c’è un motivo particolare per cui lo faccia, sicuramente posso dire che non è una categoria tanto differente dalla Promozione, il livello si è alzato e molte squadre sono attrezzate per fare bene, per me questo è stimolante sotto tutti i punti di vistaafferma il classe ’91.
Poi conclude:Dopo 7 anni bellissimi ad Ispra, società che ringrazio per tutto, ho scelto San Michele perché mi hanno fatto sentire al subito al centro di un progetto, è una società ambiziosa e sana, mi hanno convinto anche per l’obiettivo che la squadra vuole raggiungere il prossimo anno, è un obiettivo importante e di sicuro non ci nascondiamo, sarà un bel campionato, non vedo l’ora di iniziare“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui