Ecco a voi i 10 articoli in primo piano della settimana sul nostro sito d’informazione VareseSport.com.

– Colpaccio Pro Patria: con un lampo di Citterio i tigrotti sbancano dopo 23 anni il “Martelli”, guadagnano il secondo turno di Coppa Italia.
– Buone notizie sul fronte burocratico per il Varese: il Tribunale Federale Nazionale ha prosciolto la società e l’allora presidente Stefano Amirante.
– Busto Arsizio, in piazza San Giovanni, abbraccia la nuova UYBA nella presentazione ufficiale.
Pietro Borghi e l’orgoglio di essere Mastini: dalle emozioni della Supercoppa alla voglia di ripetersi in campionato e dimostrare ancora una volta il valore di Varese.
WePadel si prepara a ospitare i VIP: in arrivo la Moro Arredamenti VIP Padel Club con ex calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo.

– Autosalone di Castellanza si rinnova: presentato giovedì 28 settembre il nuovo showroom del gruppo Jaguar e Land Rover fresco di restyling
– Il ciclista belga Ilan Van Wilder trionfa alla 102^ Tre Valli Varesine davanti a Carapaz e Vlasov. Giù dal podio Roglic e Pogacar.
Moretti trascina la Pallacanestro Varese a un sudato successo per 83-82: esordio casalingo contro la neo promossa Pistoia.
– Cristian Genovesi non è più l’allenatore del San Michele: mercoledì sera è arrivato il comunicato che ha ufficializzato il divorzio tra le parti.
– Il calendario ufficiale di FIBA Europe Cup della Pallacanestro Varese: si parte dalla trasferta contro il Keravnos.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui