Trascinata dai lanci di Alice Nicolini e Stephanie Trzcinski, la Inox Team Saronno ha centrato la seconda doppietta consecutiva sul campo del Macerata, 1 a 2 e 0-2, salendo così al secondo posto in classifica alle spalle del Forlì. La squadra allenata dal manager Manson tornerà in campo sabato 29 aprile affrontando in trasferta la Sestese.

In gara uno, Alice Nicolini brilla nel duello con Luana Luconi, concedendo le briciole al lineup avversario. La partita si al sesto inning: Marrone colpisce un triplo, Rotondo una valida e Longhi il secondo triplo della ripresa. Il punteggio va così sul 2-0, a cui seguirà il punto del definitivo 2-1 da parte delle padrone di casa.

IL TABELLINO

Nella seconda partita del weekend Stephanie Trzcinski imbriglia quasi alla perfezione le mazze dell’attacco avversario, sfiorando uno storico perfect game. La pitcher australiana subisce infatti la valida da Gioia Tittarelli a un out dalla fine, vedendo sfumare sul più bello la possibilità di realizzare il meraviglioso traguardo. Dall’altra parte, invece, Longhi e compagne segnano una volta al primo e un’altra al quinto per i punti del 2-0 finale. 

IL TABELLINO

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui