Dopo il caos portali di tesseramento che finalmente sono stati resi operativi nel pomeriggio di oggi, il Crl corre ai ripari per tutte le altre scadenze cercando di andare in contro il più possibile alle società. L’ultimo decisione conferma la proroga d’iscrizione al 17 luglio per i campionati Eccellenza, Promozione, Coppa Italia Eccellenza/Promozione, Eccellenza Femminile e Coppa di Eccellenza Femminile.

Questo il comunicato ufficiale:

Si comunica che, visto il CU n. 26/A del 10.07.2023 (ripreso da CU 33 LND) con il quale la F.I.G.C. ha prorogato al 15 luglio 2023 il termine previsto per le Società operanti in ambito dilettantistico e di SGS ai fini della presentazione delle domande di cambio di denominazione e/o sede sociale, e di fusioni / scissioni / conferimenti d’azienda, è prorogato al giorno 17 luglio 2023 anche il termine per l’iscrizione ai Campionati (e competizioni) delle categorie Eccellenza, Promozione, Coppa Italia Eccellenza/Promozione, Eccellenza Femminile e Coppa di Eccellenza Femminile già previsto alla data del 12.07.2023.

Il C.R. Lombardia, per il medesimo motivo, nonché per ragioni relative agli adempimenti di Anagrafe Federale legati al nuovo Portale FIGC, sta tenendo monitorato anche le competizioni aventi chiusura delle iscrizioni prevista per il giorno 19.07.2023, termine attualmente confermato.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui