Una storia d’amore decisamente sfortunata quella tra Ismaila Diop e il Varese: arrivato in estate come perno della difesa (il roccioso classe ’99 aveva già lavorato con Cotta a Chieti), dopo le prime uscite amichevoli un infortunio di oltre tre mesi lo ha subito messo fuori dai giochi e la società è docuta intervenire sul mercato con l’ingaggio di Stefano Molinari.

Il reparto dei centrali (con Molinari, Cottarelli, Bernacchi e il giovane Popovchev in rampa di lancio) ha così trovato una sua quadra e costruito la propria identità senza Diop che, nel frattempo, ha avuto tutto il supporto medico per completare al meglio la fase di riabilitazione che lo ha portato a tornare sul campo allenandosi nelle ultime settimane al fianco della squadra. Il classe ’99, però, non ha mai avuto l’opportunità per esordire (complice anche un reparto sovraffollato) e, in accordo con la società, è arrivata la rescissione del contratto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Città di Varese comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto con il calciatore Diop. A Ismaila l’augurio per un prosieguo di stagione ricco di successi sportivi.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui