Continua la marcia di avvicinamento alla Juniores Cup, la kermesse calcistica che vedrà le rappresentative dei nove gironi di Serie D sfidarsi mettendo in luce i migliori prospetti Under19.

In vista del ritiro del Girone B a Calusco D’Adda previsto per mercoledì 15 marzo (occasione in cui la Rappresentativa sfiderà la Primavera del Lecco), non mancano le convocazioni a tinte biancorosse. Per il Città di Varese sono infatti stati convocati il difensore Lorenzo Bertuzzi e il centrocampista Pietro Settimo (nella foto foto in alto), entrambi classe ’05 che hanno già collezionato esperienze in prima squadra. Festeggia anche la Varesina che annovera tra le convocazioni i pari età Leonardo Santulli (portiere) e Mattia Marin (centrocampista). Nessun calciatore della Caronnese è stato convocato.

Previsto invece per lunedì 13 marzo il ritiro della Rappresentativa del Girone A in programma a Novi Ligure. Per il Legnano è stato convocato il centrocampista Diego De Nuccio che sarà affiancato dal pari età Anicet Grieco in forza alla Castanese. Out portacolori della Castellanzese.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui