Adesso sì che ci si diverte. Dopo i risultati dello scorso weekend, il Girone B delle Juniores Nazionali Under19 torna protagonista con l’11^ giornata che si preannuncia essere davvero imperdibile. Andiamo a scoprire cosa ci aspetterà sabato 2 dicembre dalle ore 14.30.

Vetta che scotta

L’Alcione non è imbattibile. Lo ha dimostrato la Castellanzese con una super prestazione e una super prestazione dovrà sfornare la Varesina di Alessandro Marzio che è al momento la capolista del raggruppamento con un +2 sui milanesi (i quali hanno però un partita in meno): testa a testa da brividi che nessuna delle due squadre vuole sbagliare e lo spettacolo non potrà che essere assicurato.
A proposito di show, occhi puntati su Gallarate dove il Varese ospiterà il Crema con rinnovata ambizione: i biancorossi si trovano 19 punti, a -5 dalla vetta (ma come l’Alcione hanno una partita in meno rispetto alla Varesina) e vogliono confermarsi in alto tenendo a distanza i bianconeri che inseguono a -6.
Nel mezzo ci sono Sant’Angelo (16) e Club Milano (14): i lodigiani faranno visita ad un Legnano ormai relegato in fondo alla classifica, mentre i milanesi ospiteranno il Sangiuliano City (ore 18.00).

Sguardo su

Dopo l’autentica impresa contro l’Alcione, la Castellanzese vuole trovare la continuità per far scattare la famosa scintilla che potrebbe dare la svolta alla stagione neroverde: da una milanese all’altra, l’obiettivo dei ragazzi di Colombo contro l’Arconatese è quello di incrementare il +4 a un +3 e rilanciare le proprie ambizioni in ottica playoff. Obiettivo che ha anche la Folgore Caratese, pronta a strappare la vittoria contro Vogherese. Sguardo su pure per il Fanfulla: contro la Pro Vercelli fuori classifica i lodigiani avranno la chance di conquistare i primi punti della propria stagione.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui