Finisce nel peggiore dei modi la gara tra Accademia BMV e Arsaghese, andata dei playout dei Regionali B. Non per quanto riguarda il risultato in campo, che anzi ha visto la formazione di mister Efrem imporsi per 3-2 con una grande rimonta, ma quanto per quello che è successo durante e soprattutto dopo il fischio finale.

Che la gara fosse una di quelle assai tese non era un mistero, tuttavia per l’Arsaghese questa tensione ha finito per superare i limiti: sono state infatti ben 3 le espulsioni durante i 90′ di gioco, con la rabbia finale che si è poi scatenata alla fine della gara anche all’interno degli spogliatoi (lasciati in condizioni disastrose), costringendo la società di casa ad allertare i Carabinieri, prontamente arrivati al campo, per evitare che la situazione degenerasse. Una situazione non nuova per i biancorossi, che già si erano resi protagonisti di comportamenti simili nel match contro il Bosto.

Si vedrà se nei prossimi giorni ci saranno dei provvedimenti da parte del Giudice Sportivo oppure dei chiarimenti da parte della società su quanto accaduto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui